Percorsi formativi di Aretè - a.s. 2021/22

23.06.2021

Aretè Formazione Srl, in qualità di Ente accreditato MIUR per la formazione del personale docente ai sensi della Direttiva Ministeriale 170/2016, organizza per l’a. s 2021/2022 percorsi formativi (cicli di Webinar + attività e-learning) per l’aggiornamento di docenti di ogni ordine e grado, sia di ruolo che non di ruolo, e per il personale educativo.

I percorsi sono accreditati sulla piattaforma SOFIA e sono differenziati in n.15 ore,25 ore o 50 ore formative. È possibile fruire dei percorsi in modalità di ciclo Webinar (con i formatori in diretta, in date prestabilite, nella fascia oraria pre-serale dalle 17,30 alle 19,30) e attività in e-learning da svolgere su www.aretepiattaforma.it

I Webinar vengono registrati pertanto, anche chi non potrà prendere parte alle dirette programmate, avrà la possibilità di visionare successivamente i contenuti.

Oltre alle registrazioni degli eventi, i partecipanti avranno a disposizione materiali integrativi di supporto fruibili sulla piattaforma online di Aretè, in qualunque fascia oraria.

Al termine di ciascun percorso, dopo aver scaricato l’attestato, i docenti potranno continuare ad aggiornarsi e approfondire i contenuti perché avranno a disposizione i materiali per sempre.

L’offerta formativa è ampia e diversificata per contenuti e destinatari.

Per conoscere nel dettaglio i singoli percorsi e i relativi costi clicca qui e condividi il link anche con il Dirigente Scolastico del tuo Istituto.