WEBINAR GRATUITO “KAHOOT: LA GAMIFICATION IN CLASSE” LUNEDÌ 13 GENNAIO ORE 18.00

02.01.2020

Lunedì 13 Gennaio alle ore 18.00 condurremo un webinar gratuito dal titolo  “Kahoot: la Gamification in classe”, rivolto ai docenti di ogni ordine e grado; per coloro che parteciperanno alle attività in diretta, per la durata di un’ora, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

È possibile iscriversi gratuitamente all’evento, mediante accesso alla piattaforma e-learning di Aretè Formazione www.aretepiattaforma.it cliccando sul seguente link “Kahoot: la Gamification in classe”, un successivo click sul pulsante rosso Iscriviti ora e:

- se si possiede già un account, basterà effettuare il login e completare l’iscrizione mediante il pulsante "Iscriviti al webinar";

- se non si possiede un account, è necessario crearne unoper poi completare l’iscrizione mediante il pulsante "Iscriviti al webinar".

A seguito di avvenuta iscrizione si riceverà una mail con le specifiche organizzative relative all’evento gratuito.

La lezione partecipata sarà orientata alle modalità di utilizzo della piattaforma Kahoot, funzionale per la preparazione di questionari e monitoraggi, eseguibili in modalità BYOD, con archiviazione automatica delle risposte fornite dai partecipanti.

Da chi è promossa l'iniziativa? Chi condurrà il webinar?

Il seminario online è stato ideato da Aretè Formazione, Organismo accreditato dal MIUR per la formazione del personale docente ai sensi della Direttiva Ministeriale 170/2016.

Il relatore sarà il dr. Antonio Berardino, formatore con esperienza ventennale nell’ambito dell’integrazione delle tecnologie nella didattica; è stato relatore in numerosi corsi accreditati MIUR, nonché in attività formative per docenti relative a percorsi di aggiornamento degli Snodi Formativi e degli Ambiti Territoriali.

Voglio contattarvi, come posso fare?

– Puoi scrivere nella Live chat che vedi in basso a destra in questa pagina
– Puoi chiamarci al 349.1316146
– Puoi scrivere una email a infocorsi@aretegroup.it
– Puoi scrivere un messaggio privato alla nostra pagina Facebook Aretè Formazione Docenti

Vi aspettiamo numerosi!

Staff Aretè