Materiali didattici- Aretè è per sempre

13.05.2019

È in arrivo un’importante novità all’interno della piattaforma e-learning di Aretè Formazione Onlus, riservata a tutti coloro che hanno già acquistato o che acquisteranno un corso o un ciclo di webinar.

Tutti i materiali didattici resteranno a disposizione sulla piattaforma per sempre!

Pertanto ciascun docente, all’interno del proprio account personale, potrà conservare ed avere a disposizione per sempre:

  • la registrazione di tutti i webinar;
  • materiali condivisi durante i webinar;
  • tutte le video-lezioni;
  • tutte le procedure guidate (in formato testo);
  • le schede esercitative

Quest’opportunità è stata ideata per consentire ai docenti di fruire dei materiali didattici anche dopo la chiusura del corso, in modo tale da continuare ad aggiornarsi e ad approfondire quanto appreso durante il percorso svolto.

Si precisa che i materiali dei percorsi formativi a pagamento resteranno per sempre a disposizione sulla piattaforma e-learning di Artetè, tuttavia  per conseguire la certificazione occorrerà svolgere le 25 ore previste direttamente  su piattaforma ministeriale S.O.F.I.A., entro le rispettive date di scadenza. 

La novità introdotta è valida solo per i percorsi formativi a pagamento, pertanto non rientrano nell’iniziativa i mini corsi gratuiti e i webinar gratuiti.

Si ricorda comunque che i materiali didattici dei mini corsi gratuiti resteranno a disposizione sulla piattaforma di Aretè fino alla data di chiusura di ciascun percorso, e che è possibile scaricare le procedure guidate, per conservare tutti i materiali in formato pdf e continuare a fruirne, anche dopo la chiusura del corso.

 

Staff Aretè